Sciacca, violento scontro tra due auto: un morto e tre feriti

Incidente a Sciacca, violento scontro tra due auto: un morto e tre feriti

La vittima è Domenica De Gregorio
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

SCIACCA (AGRIGENTO) – Tragedia alle porte di Sciacca dove ieri sera si è verificato un terribile incidente che ha coinvolto una Jeep Renegade e una Opel Corsa. Lo schianto è avvenuto in contrada Bordea, nei pressi del negozio Unieuro.

Il bilancio è pesantissimo: un morto e tre feriti. La vittima è Domenica De Gregorio, 57 anni, originaria di Salaparuta.

La donna viaggiava sul sedile posteriore dell’utilitaria. Lo schianto, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è stato violento. Gli altri due occupanti della Opel sono rimasti feriti così come il conducente del Suv. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Domenica De Gregorio lascia tre figli mentre il marito, ex assessore allo sport e al bilancio del comune di Salaparuta, era deceduto lo scorso anno proprio all’ospedale di Sciacca in seguito ad una grave disfunzione cardiologica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sciacca che adesso sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI