Aci Sant’Antonio, accordo tra Santamaria, Scuderi e Di Stefano

Aci Sant’Antonio, accordo tra Santamaria, Scuderi e Di Stefano

"All’unione del centrodestra, unico sbocco naturale, si è lavorato subito dopo la conclusione dello spoglio".
L'APPARENTAMENTO
di
1 min di lettura

CATANIA. Centrodestra unito anche ad Aci Sant’Antonio in vista del ballottaggio dell’11 e 12 giugno. Stamane Giuseppe Santamaria, uno dei due sfidanti al secondo turno, ha ufficializzato l’accordo con Antonio Scuderi e Antonio Di Stefano, siglando l’apparentamento con le liste dei due candidati sindaci usciti di scena al primo turno. All’unione del centrodestra, unico sbocco naturale, si è lavorato subito dopo la conclusione dello spoglio. 

“Questo accordo, che ci rende più forti, è frutto di ideali comuni – dichiarano Santamaria, Scuderi e Di Stefano -. Il primo turno ci ha visti separati per varie ragioni ma con responsabilità, anzichè cedere alle lusinghe personali ricevute, siamo riusciti a far prevalere il buonsenso. A fronte di un progetto comune per il bene della città non abbiamo ceduto ai personalismi. Per noi, d’altronde – proseguono – ritrovarci insieme è stata una scelta naturale e l’unica possibilità coerente con quella che è l’identità politica di ciascuno di noi. Siamo felici di essere riusciti a ricompattare il centrodestra anche nella nostra città.
Un obiettivo importante, in linea con quanto già accaduto recentemente a Catania, ma anche a livello regionale e nazionale. Animati da passione, impegno, competenza e dedizione – concludono Santamaria, Scuderi e Di Stefano – abbiamo condiviso un programma per il bene ed il futuro di Aci Sant’Antonio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI