Palermo, scontro tra due moto all'ingresso del Civico: un morto

Palermo, scontro tra due moto all’ingresso del Civico: un morto

Uno dei due centauri procedeva a forte velocità. La vittima è un pasticcere, oggi era il suo compleanno
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente mortale a Palermo, all’ingresso dell’ospedale Civico. Uno scontro violento tra due moto, una stava entrando in ospedale e l’altra stava uscendo. Una delle due procedeva a forte velocità.

L’impatto è stato violentissimo. Uno dei due motociclisti, il 51enne Giuseppe D’Anna, è morto sul colpo. La vittima oggi festeggiava il compleanno. L’uomo lavorava come pasticcere. Gli agenti della polizia municipale stanno valutando la posizione dell’altro motociclista che rischia l’incriminazione per omicidio stradale. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale.

Un altro incidente si è verificato in via Plauto, nella zona di Sferracavallo. Una macchina che risulterebbe rubata si è schiantata contro due vetture in sosta urtando anche un’altra vettura che stava sopraggiungendo. Il conducente si sarebbe poi allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente nessuno si è fatto male, solo un ferito lieve.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI