Scoperto l'autore di due rapine - Live Sicilia

Scoperto l’autore di due rapine

Angelo Priolo, già in carcere per scippo, sarebbe il responsabile di due blitz in un negozio di compro oro e in una sala giochi. Filmato dalle telecamere (guarda le immagini) è stato identificato e raggiunto da nuova misura cautelare.

Era già detenuto per uno scippo compiuto ai danni di un’anziana e adesso è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare perchè ritenuto responsabile didue rapine. Si tratta di Angelo Priolo, 18 anni, che avrebbe messo a segno due rapine lo scorso settembre. Era il 17 settembre quando, a detta della polizia, Priolo si sarebbe introdotto con l’inganno all’interno di negozio compro oro di via Consolare Pompea. Con due grossi candelabri in mano, infatti, il malvivente chiese al titolare se volesse acqusitarli. Occorreva valutarli e quindi vederli da vicino, ma non passavano dalla feritoia. Il titolare ha, dunque, aperto la porta consentendo così al rapinatore di spianargli una pistola in faccia e portare a segno il colpo: quattromila euro il bottino.

Sempre Priolo- avrebbero stabilito le indagini – pochi giorni dopo, il 21 settembre, avrebbe rapinato una sala giochi del centro cittadino. A viso scoperto. Filmato dalle telecamere poste a sorveglianza è stato identificato ed oggi raggiunto da nuova misura cautelare.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI