I "renziani" di Sicilia - Live Sicilia

I “renziani” di Sicilia

Nasce il coordinamento dei sostenitori siciliani di Matteo Renzi, in vista delle primarie. Sede a Palermo, in piazza Marina.

Il coordinamento
di
1 min di lettura

Matteo Renzi durante un comizio

PALERMO- A poco più di dieci giorni dalle primarie del centrosinistra nasce il coordinamento regionale dei sostenitori di Matteo Renzi in Sicilia. Davide Faraone e Giacomo D’Arrigo, suo vice, coordineranno il network in Sicilia: “Stiamo costituendo una classe dirigente di donne e di uomini under 40, che sfiderà con lealtà e serenità apparati e nomenclature – afferma Davide Faraone – con l’occasione che ci verrà offerta il 25 novembre tenteremo con Matteo Renzi di rinnovare e cambiare la politica”. Il coordinamento in Sicilia avrà una sede a Palermo, esattamente in piazza Marina, 71.

Per informazioni, pre-registrazioni alle elezioni primarie e delucidazioni sull’appuntamento di domenica 25 novembre sarà possibile contattare il numero 3355416614, mandare un’e-mail a comitatirenzi.sicilia@gmail.com, collegarsi al sito www.matteorenzi.it o www.adessopartecipo.it.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI