Con il Sudtirol match verità |Ai granata serve la vittoria - Live Sicilia

Con il Sudtirol match verità |Ai granata serve la vittoria

Quello contro la compagine altoatesina sarà uno scontro diretto, che potrebbe fornire conferme importanti sulle qualità della rosa allestita in estate dal club presieduto da Vittorio Morace.

lega pro, trapani
di
1 min di lettura
Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

Centro sportivo "Roberto Sorrentino"

TRAPANI – Prosegue la preparazione del Trapani in vista del match contro il Sudtirol in programma domenica pomeriggio allo stadio “Provinciale”. Doppia seduta di allenamento oggi per Filippi e compagni, al mattino impegnati in lavori individualizzati mentre nel pomeriggio sottoposti dallo staff di mister Boscaglia a lavoro tecnico/tattico.

I granata torneranno in campo domani, per un’altra doppia seduta di lavoro al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. Il tecnico di Gela sta concentrando la propria attenzione sulla fase difensiva, vero tallone d’Achille in questa prima parte di campionato.

Contro gli altoatesini serve la vittoria, per mantenere contatto con le zone nobili della classifica. Sarà uno scontro diretto, che potrebbe fornire conferme importanti sulle qualità della rosa allestita in estate dal club di via Orlandini. E’ arrivato il momento di uscire fuori gli artigli, non sono più ammessi passi falsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI