Ruba in due ville| Viene colto in flagrante - Live Sicilia

Ruba in due ville| Viene colto in flagrante

Carlo Bondì, 24 anni ha agito insieme ad un complice al momento ricercato. I due avevano collocato su una carriola tutta la refurtiva, recuperata dalla polizia.

Carlo Bondi

PALERMO – Due televisori, due computer e due lettori cd. Questo il bottino di un colpo che due malviventi stavano per mettere a segno in due ville di Mondello. Dopo avere raccolto la refurtiva, infatti, qualcosa è andato storto e per Carlo Bondì, palermitano di 24 anni, la serata è finita con le manette ai polsi, mentre il suo complice è riuscito a scappare.

Il malvivente, in pratica, è stato letteralmente sorpreso mentre rubava all’interno delle due abitazioni. Un anonimo aveva segnalato al 113 degli strani moviemtni nella zona e gli agenti hanno intercettato sul posto due individui che trasportavano in carriola vari apparecchi elettronici. Bondì è così stato bloccato, ricercato il complice che faceva da palo. La polizia ha inoltre recuperato l’intera refurtiva per consegnarla ai legittimi proprietari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI