Crolla il tetto di un casolare abbandonato, 17enne muore nel Pisano

Crolla il tetto di un casolare abbandonato, 17enne muore nel Pisano

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli carabinieri
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PISA – Un 17enne è morto nel pomeriggio nella campagna di Fornacette, in provincia di Pisa, per il crollo di un tetto di un edificio abbandonato dove si trovava in compagnia degli amici. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli carabinieri.

I fatti

Secondo quanto si è appreso, il gruppo di ragazzi era all’interno di un casolare quando improvvisamente sarebbe ceduta la copertura sotto la quale è rimasto schiacciato l’adolescente. Il 17enne era residente a Pontedera.

Le ipotesi

Secondo l’ipotesi più accreditata ci potrebbe essere un gioco, forse legato a video e foto, fatti all’interno e fuori dal casolare, e poi da postare sui social, per spiegare la visita dei ragazzi al casolare abbandonato. I carabinieri stanno ancora ascoltando i testimoni. Tra i ragazzi nell’edificio abbandonato, c’era il 17enne che è morto per il parziale crollo della copertura della casa abbandonata.

I soccorsi

Nell’emergenza i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre per il soccorso alla persona, ma dalle macerie hanno estratto il corpo senza vita del ragazzo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18 nel comune di Calcinaia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI