Catania, Matteo Bonaccorso eletto segretario cittadino dei Gd

Catania, Matteo Bonaccorso eletto segretario dei Giovani Democratici

L’assemblea lo ha eletto ieri all’unanimità
CENTROSINISTRA
di
1 min di lettura

CATANIA – “Auguri di buon lavoro a Matteo Bonaccorso, giovanissimo ingegnere che dopo gli studi al Politecnico di Milano ha scelto di tornare e scommettersi nella sua Sicilia. Ha già dimostrato sul campo del confronto elettorale di che pasta è fatto, portando alla lista un contributo straordinario. Raccoglie adesso una grande sfida, mettersi a disposizione di tutta la comunità democratica e guidare la riorganizzazione della giovanile nella Città di Catania. Serve una giovanile forte e autonoma, che sappia condurre insieme al partito battaglie coraggiose e pungolarlo quando distoglie lo sguardo dalla realtà e si concentra troppo sulle asfittiche contese interne. Insieme possiamo veramente fare la differenza.
Un augurio di buon lavoro anche a tutti i neo segretari eletti nei giorni scorsi nel corso dei congressi dei circoli della provincia di Catania: Giuseppe Di Salvo, Alexander Brown, Vincenzo Scarvaglieri,
Gianmarco Calantropo e Stefano Papotto”.

E ancora: “Buon lavoro a tutti gli iscritti: su di voi le più belle speranze. Sentitevi parte della comunità del Pd, spalancate per voi sono le porte dei nostri circoli, occupateli, prendetevene cura, rivendicate con forza l’autonomia delle istanze che più vi appartengono e diventate, per tutti, il motore del rinnovamento”. Lo dichiarano Maria Grazia Leone, segretaria provinciale del Pd di Catania, e Nino Vullo, vice segretario del Pd catanese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI