ROMA – ITA Airways assume. L’azienda ricerca assistenti di volo su tutto il territorio nazionale con base a Roma Fiumicino e Milano Linate. Si tratta di un’offerta di lavoro con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Trasporto Aereo.
ITA Airways assume, i requisiti
Il compito degli assistenti di volo di ITA Airways è quello di assicurare i più elevati standard di sicurezza nelle operazioni di volo e il più alto livello di servizio al cliente durante l’intera permanenza a bordo.
I requisiti richiesti sono: possesso dell’attestato equipaggio di cabina in corso di validità (Cabin Crew Attestation) ed esperienza pregressa nel ruolo; altezza: donne min 165 cm, uomini min 170 cm; buona capacità natatoria; diploma di scuola media superiore; possesso del passaporto in corso di validità; conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (Richiesto Liv. B1 certificato), gradita la conoscenza fluente di un’ulteriore lingua; assenza di tatuaggi e piercing visibili indossando la divisa; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni che comportino avvicendamenti sull’intero arco della giornata lavorativa, ivi compresi giorni festivi ed eventuali pernottamenti fuori base; capacità di comunicazione efficace e sensibilità relazionale; attitudine al lavoro di gruppo.
Come presentare la domanda
Per presentare la domanda bisogna collegarsi sul sito di ITA Aiways, nella sezione “Lavora con noi”, e ricercare l’annuncio relativo agli assistenti di volo certificati.