Pomeridiano al "Sorrentino" |Giordano e Spinelli restano - Live Sicilia

Pomeridiano al “Sorrentino” |Giordano e Spinelli restano

I granata continuano a preparare la sfida in programma domenica al "Provinciale" contro la Feralpisalò. Nelle ultime ore sono circolate alcune indiscrezioni su una possibile partenza dei due ex aretusei, prontamente smentite dal patron Morace.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Penultima seduta settimanale per il Trapani in vista dell’incontro casalingo contro la Feralpisalò in programma domenica al “Provinciale”. Nel pomeriggio i granata si sono allenati al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia, alternando lavoro atletico ad esercizi tattici e lavoro con il pallone.

Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, orientato a confermare la formazione che la settimana scorsa ha sconfitto a domicilio il Carpi, con la sola eccezione di Mancosu al posto di Gambino sin dall’inizio. Pertanto, davanti a Nordi la retroguardia dovrebbe essere composta da Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; in mezzo al campo ci sarà spazio per Pirrone, Caccetta e Basso, mentre in avanti toccherà ancora una volta al collaudato tridente composto da Madonia, Abate e Mancosu.

Mercato. Nelle ultime ore sono circolate alcune indiscrezioni su una possibile partenza di Spinelli e Giordano, smentite seccamente direttamente dal presidente Morace con un comunicato apparso sul portale del club di via Orlandini. Rimangono in stand-by, invece, le posizioni di Dolenti, Daì e Ficarrotta. Nessuna novità, almeno per il momento, in entrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI