Camion ribaltato sulla A-19 all'altezza di Enna: chiuse le due carreggiate - Live Sicilia

Camion ribaltato sulla A-19 all’altezza di Enna: chiuse le due carreggiate

L'incidente in un'area di cantiere della Palermo-Catania

ENNA – Incidente sull’autostrada A-19 Palermo-Catania, all’altezza di Enna. Un camion si è ribaltato per cause ancora da accertare.

A darne notizia una nota dell’Anas che avvisa gli automobilisti della chiusura del tratto autostradale interessato in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 119,400. L’incidente si è verificato all’interno di un’area di cantiere.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

L’aggiornamento: autostrada riaperta

Secondo quanto comunica Anas, è stata riaperta nel pomeriggio di giovedì 4 aprile l’autostrada A 19, sulla carreggiata da Catania in direzione Palermo, chiusa dal mattino nei pressi dello svincolo di Enna dopo il ribaltamento di un autoarticolato che trasportava ortaggi.

Per tutto il giorno i vigili del fuoco di Enna, la Polstrada e l’Anas hanno lavorato per ripristinare la circolazione. Il grosso mezzo è stato rimosso con difficoltà ed è stato necessario sgomberare la carreggiata dal carico che si era rovesciato a seguito dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI