Dichiarazione di morte |presunta per la figlia Ylenia - Live Sicilia

Dichiarazione di morte |presunta per la figlia Ylenia

Albano Carrisi ha depositato al tribunale di Brindisi la dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre del 1994. Dopo dieci anni dalla scomparsa Albano Carrisi, insieme ai familiari, è ancora in cerca di una risposta sulla fine che può aver fatto la figlia.

ALBANO CARRISI
di
1 min di lettura

BRINDISI – Albano Carrisi ha presentato un  ricorso al Tribunale di Brindisi per la dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia. Essendo, infatti, trascorsi oltre dieci anni dal giorno della scomparsa della figlia, a New Orleans il 31 dicembre del 1994, il cantante ha la possibilità di lasciare questo ricorso in tribunale.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno dichiara l’invito esplicito a chiunque possa avere delle informazioni a farle pervenire entro sei mesi dalla pubblicazione dell’avviso stesso. In questo momento, ancora, non si hanno chiarimenti sui motivi e le dinamiche della scomparsa della giovane Ylenia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI