A caccia invece che al lavoro| Denunciato con altre 4 persone - Live Sicilia

A caccia invece che al lavoro| Denunciato con altre 4 persone

Guai per un cantoniere stradale e altri quattro cacciatori individuati nel cuore del Parco delle Madonie, dove l'attività venatoria è vietata. L'operaio si era allontanato dal luogo di lavoro: deferito in stato di libertà anche per truffa.

SCILLATO (PALERMO) – Si allontana dal luogo di lavoro per andare a caccia e viene denunciato, insieme ad altre quattro persone per attività venatoria in area vietata e abbattimento di specie animale protetta. Per lui, un operaio che si occupa della manutenzione stradale, anche la denuncia con l’accusa di truffa.

A fare scattare i provvedimenti, i carabinieri della stazione di Scillato, in provincia di Palermo, che hanno notato i cinque cacciatori nel corso dell’attività di controllo nella zona di contrada Firrionella, nel cuore del Parco delle Madonie. I militari hanno infatti prima notato un istrice a terra, ormai senza vita, e poi rintracciato i responsabili, che avevano con sé anche alcuni cani da caccia e alcuni bastoni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI