BAGHERIA – Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo ha nominato oggi il nuovo assessore che completa la compagine, dopo le dimissioni di Francesco Cirafici e dopo i confronti con la coalizione che lo sostiene.
Si tratta di Agostino Porretto, classe ’40, già dirigente generale all’assessorato al Turismo della Regione siciliana, esperto di turismo e presidente del Rotary Club Palermo Nord.
Il neo assessore che ha giurato questo pomeriggio in Comune, è un tecnico proposto dall’area FLI. Porretto ricoprirà le deleghe che sono state del precedente assessore, Turismo, Sport e Spettacolo, Politiche della Legalità e Beni Confiscati alla mafia, Protezione civile, con l’aggiunta della delega all’Urbanistica.
“E’ un professionista di alto spessore ed esperienza – ha detto il sindaco Lo Meo – sono certo che le sue conoscenze, i suoi rapporti soprattutto nell’ambito del turismo saranno di grande aiuto per la nostra città che necessità di tali professionalità”.
Lo Meo ha voluto ringraziare anche Francesco Cirafici per l’attività svolta. Con la stessa determina n.4/2013 di nomina del neo assessore Porretto, il sindaco ha attribuito all’assessore Massimo Mineo le deleghe al Verde e Arredo Urbano.