CATANIA – I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato 3 pusher, un 52enne e un 37enne di Misterbianco, entrambi pregiudicati per reati di droga, e un 23enne di Vittoria incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari, hanno scoperto che alcune persone, in occasione di serate musicali organizzate all’interno dei lidi-discoteca su Viale Kennedy, approfittando della confusione e confondendosi tra la gente, smerciavano della droga.
Gli investigatori, durante un evento di musica, organizzato da un lido della Playa di Catania, hanno fatto un servizio di osservazione all’interno del locale, vedendo che il 52enne ed il 23enne, dopo essere stati avvicinati da alcuni giovani, consegnavano delle bustine in cambio di denaro mentre, il 37enne, si avvicinava al più grande dei due solo per ricevere e custodire il ricavato della vendita.
I carabinieri hanno così bloccato il 52enne che dalla perquisizione è stato trovato, con ancora nelle mani 9 dosi di cocaina invece, dentro una borsetta che portava con sé, oltre 36gr di anfetamina suddivisa in 73 dosi e 23gr di cocaina suddivisa il 87 dosi e nella tasca dei pantaloni.
Trovati anche 370 euro in contanti, provento dell’attività illecita.