Ultime ore della sessione estiva di calciomercato anche per il Palermo, che prova a chiudere il capitolo dei nuovi arrivi in rosanero con un attaccante francese. Nel mirino del club di viale del Fante, infatti, è finito Jeremy Le Douaron, esterno d’attacco e all’occorrenza anche prima punta del Brest.
Tramontato l’interesse per Tadeo Allende del Celta Vigo, la società del City Football Group vorrebbe migliorare il proprio comparto offensivo con l’arrivo di Le Douaron. Il francese, classe 1998 di piede sinistro, ha sempre giocato in Ligue 1 e dell’avvicinamento al Palermo ne parlano da diverse ore i giornali francesi.
Il suo score migliore con il Brest e in Ligue 1 l’ha realizzato nella stagione 2022/2023, mettendo a segno 10 gol in 32 partite giocate. La duttilità di Le Douaron nel reparto offensivo potrà essere utile alla compagine di Alessio Dionisi nel campionato di Serie B.
La sessione estiva di calciomercato si chiuderà venerdì 30 agosto a mezzanotte: a poche ore dal gong finale il Palermo prova a chiudere il colpo dalla Francia.
Foto in alto dal profilo Instagram di Jeremy Le Douaron