Zamparini con Grillo: | "Grasso mi ha deluso" - Live Sicilia

Zamparini con Grillo: | “Grasso mi ha deluso”

Maurizio Zamparini

“Credo che ci sarà una grande sorpresa, secondo me alla fine vincerà Grillo. Lo ripeto, gli italiani sono stanchi delle solite parole”, dice il presidente del Palermo

Movimento per la gente
di
1 min di lettura

PALERMO – Maurizio Zamparini in campo per le prossime elezioni politiche. Il presidente del Palermo e ideatore del Movimento per la gente, ribadisce di appoggiare Beppe Grillo: “Ho mandato un sms a Beppe e gli ho detto che ha tutto il mio sostegno – dichiara Zamparini a LiveSicilia – il suo è un movimento molto simile al mio. Ci siamo stancati delle solite promesse, adesso è il momento di agire”. Zamparini fa un pronostico sul possibile prossimo Premier: “Credo che ci sarà una grande sorpresa, secondo me alla fine vincerà Grillo. Lo ripeto, gli italiani sono stanchi delle solite parole”. Ma Zamparini è rimasto deluso da Piero Grasso: “Non mi aspettavo che scendesse in politica, è un mio amico ma lo inquadravo meglio come magistrato”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI