Palermo, un'auto rubata per sfondare la vetrina di una gelateria

Palermo, un’auto rubata per sfondare la vetrina di una gelateria

Palermo via Vigo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
In pieno centro
IN VIA VIGO
di
1 min di lettura

PALERMO – Vetrina sfondata con un’auto e registratore di cassa rubato. Questo quanto accaduto a Palermo nella notte, in via Salvatore Vigo: presa di mira una gelateria. Alcuni malviventi hanno sfondato la vetrina con una Fiat ‘Uno’ bianca risultata rubata. Il colpo a due passi dalla zona pedonale di via Principe di Belmonte. Portati via il registratore di cassa e qualche prodotto.

Colpo anche in un supermercato

Un altro colpo è stato messo a segno in via Principe di Scordia ai danni di un supermercato. I ladri hanno forzato l’ingresso e portato via prodotti alimentari, alcolici e il registratore di cassa. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI