Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 25 febbraio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 25 febbraio

Avvenimenti previsti per lunedì 25 febbraio in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domani, lunedì 25 febbraio, in Sicilia:

1) VARIE SEDI – Seggio elettorale ore 7 Riprendono le operazioni di voto per le elezioni politiche. Le sezioni chiuderanno alle 15 e, subito dopo, avvieranno le operazioni di scrutinio.

2) PALERMO – Consorzio Arca, università di Palermo, viale delle Scienze ore 9,30 Presentazione dißSeedLab, il nuovo acceleratore d’impresa organizzato dal Consorzio per l’applicazione della ricerca e la creazione di aziende innovative (Arca), e da UniCredit. Previsti gli interventi di Riccardo Benanti (UniCredit), Fabio Maria Montagnino e Anna Sangiorgi (Arca), di Matteo Faggin (SeedLab).

3) CATANIA – Via Prefettura ore 10 Manifestazione di protesta degli edicolanti che aderiscono a Snag Confcommercio, nell’ambito di una serrata di tre giorni delle edicole, proclamata a livello nazionale per richiamare l’attenzione sulla crisi della categoria.

4) PALERMO – Teatro Biondo Stabile ore 17 In scena ‘L’Orlando (é) furioso!’, uno studio di Cristina Coltelli, a cura di Herlaking, nell’ambito della IV Giornata mondiale della commedia dell’arte. Alle 18,30 incontro con il maestro Ferruccio Soleri. Alle 20, ‘I segreti di Arlecchino’.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI