PALERMO – L’Athletic Club Palermo prosegue lo sviluppo del proprio settore giovanile con una nuova e importante collaborazione tecnica. La società nerorosa ha stipulato un’intesa con la Tieffe Club per lo sviluppo della scuola calcio all’interno del Velodromo “Paolo Borsellino”.
La progettualità e l’ambizione a lungo termine dell’Athletic si unisce così con la lunga esperienza nel settore della Tieffe per alzare sempre più il livello dell’offerta tecnica e sportiva ai propri tesserati.
L’Athletic Club Palermo e la Tieffe hanno organizzato un doppio open day. Oggi, lunedì 14 ottobre, dalle 15 alle 16.30 per i nati dal 2013 al 2018. Venerdì 18 ottobre, dalle 16.30 alle 18 per i nati dal 2008 e 2012. Gli Open Day, totalmente gratuiti, andranno avanti nel mese di ottobre.
“Si tratta di un importante rapporto di collaborazione nel mondo del calcio locale – spiega Vincenzo Casula, responsabile del settore giovanile dell’Athletic Club Palermo -. La Tieffe è una realtà sviluppata e conosciuta nel territorio per la sua attività nel settore giovanile che si unisce alla progettualità e ambizione dell’Athletic”.
“L’obiettivo è chiaro: creare opportunità di alto livello per i ragazzi palermitani. Questo accordo, che si unisce alla collaborazione già instaurata con il Don Orione, è uno degli step prefissati dalla società nello sviluppo del settore giovanile nerorosa”, ha concluso Casula.