Palermo, Giangiacomo Magnani è un nuovo calciatore rosanero

Palermo, Giangiacomo Magnani è un nuovo calciatore rosanero

L'annuncio ufficiale del club di viale del Fante
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

Nessun intoppo nella trattativa che ha portato Giangiacomo Magnani al Palermo. Dopo aver superato le visite mediche, il difensore classe 1995 che arriva dall’Hellas Verona è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero.

“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona FC le prestazioni sportive di Giangiacomo Magnani – si legge nel sito del Palermo -. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Giangiacomo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, conclude la nota.

Il calciatore è reduce da 17 presenze e 1 gol in Serie A con i gialloblù. Andrà a rinforzare il pacchetto arretrato della compagine guidata da Alessio Dionisi portando esperienza e qualità. Il club di viale del Fante verserà alla società veronese circa 500 mila euro di indennizzo, considerato che il contratto di Magnani era in scadenza il prossimo giugno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI