Autobus travolge un anziano| L'uomo è deceduto in ospedale - Live Sicilia

Autobus travolge un anziano| L’uomo è deceduto in ospedale

Il luogo dell'incidente

Salvatore Frequenza, questo il nome dell'uomo investito da un mezzo di linea dell'Amat, è stato trasportato dal personale del 118 all'ospedale Civico in gravissime condizioni, ma per lui non c'è stato niente da fare. Indagini in corso da parte dell'infortunistica della polizia municipale per accertare le responsabilità dell'incidente.

Palermo, via Dante
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente questa mattina in via Brunetto Latini, all’incrocio con via Dante. Un anziano di 89 anni, Salvatore Frequenza, è stato investito da un autobus dell’Amat mentre attraversava a piedi a pochi metri dalle strisce pedonali.

La vettura, la linea 124 dell’Amat, saliva da via Dante e stava svoltando per via Latini. Sul posto sono arrivate le auto dell’infortunistica della polizia municipale. Frequenza ha battuto la testa ed è stato subito trasportato dal personale del 118 all’Ospedale Civico, con codice 3. L’uomo è morto poco dopo.
La polizia municipale sta indagando per stabilire le dinamiche e acclarare le responsabilità dell’incidente, tuttavia, gli agenti accorsi sul posto hanno, dopo una prima analisi, parlato di una fatalità causata dal fatto che sia l’autobus che l’anziano avessero al momento dell’accaduto il semaforo verde.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI