LEONE – Questa settimana siete un po’ come un espresso delle 7 del mattino: veloci, rumorosi e con poche fermate per i sentimenti. Il lavoro vi prende tutta l’attenzione, siete concentrati come se steste lanciando un razzo su Marte. E infatti chi vi sta accanto inizia a chiedersi se vivete ancora in casa o vi siete trasferiti in ufficio.
Venere si fa interessante dal 13, quindi se siete single o reduci da un mezzo disastro amoroso, potreste rimettervi in gioco e trovare qualcuno che non scappi davanti al vostro ego grande quanto un cartellone pubblicitario. Ma serve volontà e soprattutto tempo…che al momento usate tutto per rispondere alle mail o fissare zoom call di dubbia utilità.
Lavorativamente siete in forma smagliante. Se lavorate con il pubblico siete praticamente una star del red carpet (versione con la stampante e il badge). Ottimi giorni per firmare contratti, concludere affari o avviare qualcosa di nuovo e finalmente interessante.
La salute regge, ma solo se vi ricordate che anche voi, ogni tanto, dovete respirare. Venerdì sarà una giornata top per combinare lavoro e piacere… magari con una cenetta che non si concluda davanti al PC.
Sei il re della giungla, ma se continui così finisci con la sciatica.
Voto: 8
Consiglio delle stelle siciliane: T’hai misu a travagghiari comu ‘n tratturi, ma l’amuri nun è ‘na email ca po’ aspittari. Statti accura, ca si resti sulu è picchì unni dai tempu a nuddu.
CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

