Salvo Ficarra e Valentino Picone, i due “Nati stanchi” più famosi del cinema, sono al lavoro. E questa è già una notizia per chi è abituato a vederli sul grande schermo nei panni stereotipati dei siciliani pigri animati dalla filosofia del “lo faccio dopo”. Il duo palermitano ha fatto capolino dalla propria pagina Facebook per anticipare ai fan di essere alle prese con la stesura del quinto film, due anni dopo “Anche se è amore non si vede“.
Nel dare l’annuncio, Ficarra e Picone non hanno rinunciato alla consueta verve: “Ciao ragazzi, stiamo cominciando a scrivere il nostro quinto film!!!!! …solo che l’italiano è difficile… stiamo litigando coi verbi. Un abbraccio a tutti!!!”. Oltre 32000 “like”, quasi 2000 condivisioni e più di 2500 commenti è la risposta del pubblico che non ha perso occasione per manifestare il proprio affetto ai due siciliani.
“Per me siete unici – scrive Giuliana – dunque qualunque cosa riusciate a partorire sarà campione d’incassi….”. “Non vedo l’ora – dice Barbara – ho bisogno di una sana risata“. “Fate presto – commenta Antonino – perché i miei figli oramai hanno inserito le battute dei vostri film nel lessico quotidiano!!!!”.