Palermo, frutti di mare alla Kalsa: denunciate due ambulanti

Palermo, controlli alla Kalsa: denunciate due ambulanti abusive

Palermo, la foto della bancarella di frutti di mare sequestrata alla Kalsa
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Gli accertamenti della Polizia municipale
i controlli
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia municipale di Palermo ha denunciato due venditrici ambulanti abusive: I.M. del 1984 e C.M. del 1993.

Palermo, controlli alla Kalsa

“Le donne, che avevano invaso abusivamente una consistente porzione di suolo pubblico, in due distinte aree di piazza Kalsa – si legge in una nota del Comune di Palermo – con attrezzature e merce propedeutiche alla somministrazione di alimenti e bevande, esercitavano senza le prescritte autorizzazioni”.

Le contestazioni

Una delle due, in particolare, al momento dell’intervento degli agenti, vendeva prodotti ittici, “in particolare mitili, privi dei previsti certificati di etichettatura e tracciabilità, esposti a gas di scarico e senza alcuna fonte di refrigerazione”.

Gli agenti hanno sequestrato tutte le attrezzature e le merci, denunciato penalmente le due donne ed elevato sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 3.650 euro. I controlli continueranno nei prossimi giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI