Usa sconvolti dai tornado | Vittime e paura VIDEO - Live Sicilia

Usa sconvolti dai tornado | Vittime e paura VIDEO

Mentre si contano i primi morti causati dalla furia del vento, l'ondata distruttiva si va spostando altrove, provocando allarme. Il video all'interno.

La tragedia
di
1 min di lettura

WASHINGTON- Morte e distruzione al passaggio di almeno 76 tornado nel Midwest degli Stati Uniti. Al momento, secondo un primo bilancio ancora incompleto, ci sono già 5 morti, centinaia di feriti e molti dispersi solo nella contea di Washington, un piccolo centro del sud dell’Illinois, lo stato più colpito dalla furia del maltempo. Ma con raffiche a oltre 140 miglia l’ora, una vasta area del Paese, circa una decina di stati, sono coinvolti in questa nuova emergenza. E si teme che le vittime possano essere molte di più, mentre l’area in tempesta si sposta verso la costa orientale, dove non è escluso che possa lambire anche la città di New York. Colpita anche Indianapolis, mentre l’ondata distruttiva si sta spostando a est, minacciando nelle prossime ore stati come Ohio, Indiana e Kentucky e città molto popolose, come Detroit, Cleveland, Cincinnati e Buffalo.

IL VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI