"Persi in un battito" alla Feltrinelli - Live Sicilia

“Persi in un battito” alla Feltrinelli

Un racconto che parla di amore, amicizia, sofferenza, ma soprattutto di tematiche di un certo spessore, come la donazione degli organi, la discriminazione razziale, lo stalking e la violenza sulle donne.

Palermo – Un racconto che parla di amore, amicizia, sofferenza, ma soprattutto di tematiche di un certo spessore, come la donazione degli organi, la discriminazione razziale, lo stalking e la violenza sulle donne. Tutto normale, si potrebbe dire, se non che a scriverlo è stata una quindicenne palermitana, da oggi una firma del panorama editoriale italiano. “Persi un battito” è il titolo del libro della giovanissima Elettra Maria Oddo, edito da Officina Trinacria Edizioni, che il magistrato Mario Conte presenterà alla libreria “La Feltrinelli” di via Cavour,  alle 18 a Palermo. Con lui ci saranno la giornalista Gilda Sciortino e l’ambasciatrice della “Life and Life”, Valentina Cicirello, autrici rispettivamente della prefazione e della postfazione del libro. Sarà presente anche l’autrice.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI