Scontro frontale sulla statale 186| Feriti due automobilisti - Live Sicilia

Scontro frontale sulla statale 186| Feriti due automobilisti

In ospedale, due giovani di Borgetto. Sul posto i carabinieri, la polizia municipale e gli uomini dell'Anas che stanno deviando il traffico.

Zona Partinico, Palermo
di
1 min di lettura

PARTINICO –  Scontro frontale tra due auto lungo la statale 186 nei pressi dell’Ospedale Civico di Partinico. L’incidente è avvenuto in direzione di Borgetto tra una Fiat Punto alla quale guida si trovava G.P, ed una Mercedes 190 guidata da G.R., entrambi della zona.

Lo schianto si è rivelato molto violento, ma le condizioni dei giovani non sono gravi: quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate due ambulanze che li hanno trasportati in ospedale.18

Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia municipale di Partinico, i carabinieri e l’Anas, che precisa: “Il traffico è provvisoriamente bloccato lungo un tratto della strada statale 186 di Monreale, tra Borghetto e Partinico, dal chilometro 26,500 al chilometro 28. Si consigliano percorsi alternativi”. In corso, infatti, i rilievi e la rimozione dei due mezzi coinvolti nell’incidente, la cui dinamica è ancora da accertare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI