Incidente sul traghetto |Nessun danno

Incidente sul traghetto |Nessun danno

Incidente sul traghetto |Nessun danno
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

A causa del forte vento, la nave, mentre stava entrando in porto, è 'sbandata' e si è adagiata sulla diga foranea.

Andava da Messina a Salerno
di
1 min di lettura

PALERMO – Paura ma nessun danno per i viaggiatori che si trovavano questa mattina sul traghetto di linea Messina-Salerno. A causa del forte vento, la nave, mentre stava entrando in porto, è ‘sbandata’ e si è adagiata sulla diga foranea. L’immediato intervento delle motovedette della Capitaneria di porto e due rimorchiatori ha consentito l’attracco al molo. Non si segnalano danni a persone e agli automezzi, mentre sono in corso le verifiche strutturali della nave da parte degli uomini della Capitaneria di porto di Salerno, coordinati dal comandante Maurizio Trogu, con l’ausilio di subacquei che stanno ispezionando la carena del natante.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI