PALERMO – Si trovavano nei pressi delle strisce pedonali quando sono state travolte da un’auto proveniente da piazza Virgilio. Due anziane sono state investite mentre stavano attraversando in via Brunetto Latini, all’angolo con via Dante: hanno riportato lievi ferite, ma due ambulanze del 118 le hanno trasportate all’ospedale Civico per accertare le loro condizioni e verificare che non ci siano fratture.
Sotto choc, sono state soccorse dai sanitari allertati dalla polizia. D.G.L, 76 anni e P.G di 73, sono cadute a terra. Il tratto di strada è stato monetaneamente chiuso per permettere ai messi di soccorso di giungere sul posto. Il traffico nella zona è andato in tilt. Soltanto pochi giorni fa ad essere investita sulle strisce pedonali è stata una pensionata di 77 anni.
Si trovava in via Mariano Stabile, nei pressi di via Crispi quando una Fiat Panda guidata da un 55enne l’ha travolta. Anche lei è stata trasportata in ospedale per un pesante trauma cranico. Più gravi, invece, le condizioni di un anziano investito in via Marchese di Villabianca la scorsa settimana.
Il settantenne, infatti, ha violentemente battuto la testa sul parabrezza, finendo sull’asfalto. Stamattina, a Palermo, iin tilt anche il tratto di viale Regione Siciliana all’altezza di Villa Serena. Sulla carreggiata in direzione Trapani si è creato il caos in seguito ad uno scontro tra un motociclo con a bordo due persone ed un’auto. Ferita una ragazza che è stata trasportata all’ospedale Ingrassia dal 118. I rilievi sono stati effettuati dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale.