ROMA- Il governo Renzi ha giurato stamattina nelle mani del Presidente della Repubblica. Passaggio di consegne con Enrico Letta all’insegna del gelo: i due non si sono nemmeno guardati. Il premier uscente saluta con un tweet e fa una dedica al brigadiere siciliano Giuseppe Giangrande ferito a colpi di pistola il 28 aprile dell’anno scorso davanti a Palazzo Chigi. “Chigi,passaggio di consegne,l’ultimo di 300 giorni tutti difficili, #ladedicaèperGiangrande. Un abbraccio fortissimo a lui e a sua figlia”, ha scritto Letta su Twitter.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

