Domenica prossima, 30 marzo, presso il Ristoro dello Scoiattolo a Piano Battaglia, si terrà la mostra e la premiazione dei vincitori del #madoniecontest, concorso fotografico, organizzato dal sito www.pianobattaglia.it e dall’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie. La giuria composta dagli architetti dello Studio DueQuadro di Alcamo (Tp) e dai fotografi Benedetto Taratino e Guglielmo Francavilla, proclamerà i vincitori del contest.
Un altro premio andrà alla foto più votata sulla pagina facebook del sito www.pianobattaglia.it. I premi sono messi in palio dall’Ente Parco delle Madonie, che ha patrocinato l’evento. Le foto, stampate su tela, verranno esposte con un allestimento dedicato, ideato dagli architetti dello Studio DueQuadro. La mostra sarà visitabile gratuitamente per tutta la giornata di domenica.
Contemporaneamente si terrà il primo dj-contest di Piano Battaglia, ideato sempre dal nostro sito e da Ivan D’Ignoti. Ogni dj potrà esibirsi con la propria selezione musicale per circa 15 minuti. Le iscrizioni si chiudono venerdì (per informazioni 3488042035). I primi tre classificati, sulla base della decisione di una giuria di esperti, vinceranno una foto ricordo della giornata. Potete iscrivervi anche su facebook cliccando qui.
Appuntamento dalle ore 11 al Ristoro dello Scoiattolo. Durante la giornata sarà presente un banchetto per potersi iscrivere all’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie, e contribuire alla programmazione delle attività di Piano Battaglia.