Teatro Biondo, in scena |"Se' nummari" con Luna - Live Sicilia

Teatro Biondo, in scena |”Se’ nummari” con Luna

Salvatore Rizzo, che firma lo spettacolo,  torna al teatro dopo il grande successo de "Le mille bolle blu", con un testo drammatico che scava nella disperazione, nella meschinità e nella follia del quotidiano.

23 APRILE
di
1 min di lettura

Debutta mercoledì 23 aprile, alle 21.00, nella Sala Strehler del Teatro Biondo Stabile di Palermo, lo spettacolo “Se’ nummari” di Salvatore Rizzo, nella messa in scena prodotta dal Teatro Stabile di Catania e diretta da Vincenzo Pirrotta, che firma anche scene e costumi. I protagonisti sono Filippo Luna e Valeria Contadino. Le musiche sono di Giacomo Cuticchio, le luci di Franco Buzzanca. Le repliche sono in programma fino al 30 aprile. Rizzo torna al teatro, dopo il grande successo de Le mille bolle blu, con un testo drammatico che scava nella disperazione, nella meschinità e nella follia del quotidiano. “Se’ nummari” è la storia del più efferato dei crimini commesso in nome di una felicità possibile da due genitori intossicati da un demone che li scaraventerà in un baratro senza via d’uscita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI