Il Palermo torna su Amauri | Sul brasiliano anche il Sidney - Live Sicilia

Il Palermo torna su Amauri | Sul brasiliano anche il Sidney

L'italo brasiliano sarebbe in procinto di lasciare Parma e il club rosa sta pensando a un clamoroso ritorno del bomber in Sicilia. Su di lui anche il Sudney e il Bahia. Ceravolo al lavoro anche per uno scambio Mantovani-Costa con la Sampdoria.

Il mercato del Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha qualche anno in più ma quando a Palermo si parla del ritorno di Amauri, è come se suonassero le campane. Eccezion fatta per lo scorso anno, ogni volta che arriva il mercato torna a galla per i rosa il nome dell’italo-brasiliano, ormai in procinto di lasciare il Parma. Il Palermo, questa volta, ci sta davvero pensando. Il nome di Amauri certamente avrebbe anche riflessi di merchandising, visto che l’eventuale arrivo dell’attaccante infiammerebbe parte della platea rosanero. Amauri, però, è anche ricercato da altri club, su tutti Bahia e Sidney, società che offrirebbero anche qualcosa in più, in termini di denaro, al giocatore. Palermo che in queste ore sta cercando di chiudere per Quaison, manca davvero poco e poi arriverà la cosiddetta fumata bianca per questa trattativa che Franco Ceravolo porta avanti da diverse settimane. Intanto, il Palermo starebbe valutando un possibile scambio con la Sampdoria.

In rosa potrebbe arrivare Andrea Costa, mentre a Genova potrebbe trasferirsi Andrea Mantovani. Un’ipotesi di scambio che soddisfa entrambi i club. Palermo che pensa anche a blindare i giocatori che ha in rosa, Sinisa Andelkovic infatti sta per allungare il suo contratto con i rosanero. Lo sloveno dovrebbe firmare fino al 2016. Per l’attacco sta per sfumare Pavoletti ormai ad un passo dal Cagliari. Il Palermo segue anche altre piste, ma ovviamente spera che possa puntare e contare su Abel Hernandez. Di offerte concrete e adeguate per l’uruguayano non ne sono ancora arrivate. Notiziario Palermo: allenamento mattutino oggi a Coccaglio per la compagine rosanero. Nel pomeriggio i rosa si trasferiranno a Bad Kleinkirchheim, in Carinzia, sede del ritiro da domani fino al 25 luglio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI