PALERMO – Alleanza Assicurazioni, storica realtà del mercato assicurativo italiano all’interno del Gruppo Generali, cerca Junior Account da inserire nella propria rete commerciale in tutta Italia. Compito degli intermediari assicurativi sarà quello di interpretare e soddisfare i bisogni essenziali dei clienti dell’azienda attraverso la gestione del risparmio familiare in ottica previdenziale, d’investimento e di protezione dai rischi.
Dopo un percorso formativo, suddiviso in un periodo di insegnamento in aula ed uno di ‘training on the job’, volto a fornire le competenze necessarie, conoscere gli strumenti ed i valori della Rete Alleanza, a seguito di una prova d’esame si otterrà l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione, dopo il quale i neo intermediari saranno inseriti in un team, affiancati da un collega senior che li accompagnerà gradualmente verso una totale autonomia. Il contratto di lavoro prevede compensi a provvigione fino all’inserimento, a tempo indeterminato, all’interno dell’azienda.
La ricerca è rivolta verso giovani di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, laureati preferibilmente in area Economico-statistica, Politico-sociale o Giuridica, dotati di un evidente dinamismo, di autonomia, di orientamento al risultato e di propensione alle relazioni personali. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum entrando nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale di Alleanza Assicurazioni.

