Donna investita in via Roma| E' in gravi condizioni

Donna investita in via Roma| E’ in gravi condizioni

Una romena di 43 anni è stata travolta da un uomo alla guida di una motocicletta Bmw. Trasportata al Civico, è in prognosi riservata.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava attraversando la via Roma all’altezza di via Divisi quando è stata travolta da un uomo alla guida di una motocicletta Bmw, un palermitano di 46 anni. E’ stata trasportata in gravi condizioni in ospedale una donna di nazionalità romena, V.M, 43 anni, che in seguito all’impatto ha riportato gravi ferite.

L’ennesimo incidente lungo le strade palermitane è avvenuto stavolta in pieno centro, sotto gli occhi di passanti e residenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi. Sul posto sono così arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato la donna sull’asfalto, vicino alle strisce pedonali.

Ad effettuare i rilievi gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che dovranno accertare la dinamica dell’impatto. La donna è stata ricoverata all’ospedale Civico, per lei la prognosi è riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI