La vertenza dei Forestali |Martedì incontro con Crocetta

La vertenza dei Forestali |Martedì incontro con Crocetta

La vertenza dei Forestali |Martedì incontro con Crocetta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il governatore: "I malumori in atto richiedono una pronta risposta poiché non è possibile che il governo e il Parlamento abbiano previsto le necessarie risorse e ci si ritrovi a tabelle di marcia rallentate"

L'annuncio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il governatore Rosario Crocetta ha convocato un incontro con i sindacati sulla questione forestali, appuntamento martedì prossimo a Palazzo d’Orleans, alla presenza degli assessori e dei dirigenti generali dei dipartimenti. “I malumori in atto tra i forestali richiedono una pronta risposta – dice Crocetta – poiché non è possibile che il governo e il Parlamento abbiano previsto le necessarie risorse e ci si ritrovi a tabelle di marcia rallentate in relazione soprattutto all’avvio di quei progetti di investimento previsti attraverso i Pac che non vengono sistematicamente avviati”. “Occorre far partire immediatamente quei progetti – afferma Crocetta – per dare serenità ai lavoratori e consentire loro di realizzare le giornate di lavoro. Su questo tema non ci saranno sconti per nessuno. La macchina burocratica deve lavorare in sintonia col governo e non può creare assolutamente scontri con i lavoratori”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI