Capodanno ebraico | Gli auguri di Orlando

Capodanno ebraico | Gli auguri di Orlando

Capodanno ebraico | Gli auguri di Orlando
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco ha rivolto alla comunità ebraica di Palermo i più calorosi auguri, a nome suo e dell’intera amministrazione.

PALERMO – Alla mezzanotte di ieri sono iniziati i festeggiamenti per il capodanno ebraico, e anche i palermitani di religione israelita hanno salutato l’arrivo dell’anno 5775 con una festa organizzata dall’Istituto di studi ebraici. Il sindaco della città Leoluca Orlando ha rivolto alla comunità ebraica di Palermo i più calorosi auguri, a nome suo e dell’intera amministrazione, per la festa di Rosh Hashanah, letteralmente “inizio dell’anno”, che secondo tradizione si concluderà domani. ““Rivolgo a tutta la comunità ebraica di Palermo i miei più sinceri auguri per la festività di Rosh Hashanah – ha detto Orlando – a conferma di un’idea condivisa di fratellanza per un territorio, quello palermitano, che ormai da anni si considera capitale dell’uguaglianza e dell’accoglienza”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI