PALERMO – Si chiude nel peggiore dei modi la vertenza Migliore. Il Tribunale di Palermo ha infatti avviato la procedura di fallimento della Migliore spa. Un sigillo che chiude definitivamente uno storico marchio palermitano. Il provvedimento dei giudici della quarta sezione civile e fallimentare, dispone la conversione in fallimento della procedura di amministrazione straordinaria dell’azienda. Una doccia fredda per i 160 lavoratori rimasti senza lavoro e che speravano di essere riassorbiti da un nuovo acquirente.
Si chiude nel peggiore dei modi la vertenza Migliore. Il Tribunale di Palermo ha infatti avviato la procedura di fallimento della Migliore spa.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

