Simply Market | Diverse assunzioni - Live Sicilia

Simply Market | Diverse assunzioni

Tante le posizioni disponibili all'interno dell'azienda che opera nella grande distribuzione.

PALERMO – Simply Market, nota azienda del campo della grande distribuzione organizzata, cerca varie figure per l’assunzione, a tempo determinato o indeterminato, di circa quaranta lavoratori nei supermercati di tutta Italia.

Prima figura ricercata, quella di ‘Addetto alle vendite’, impiego full time a tempo determinato o indeterminato in parecchi supermercati delle province di Brescia, Verona e Vicenza. Unico requisito, il diploma di scuola superiore, mentre una precedente esperienza nel settore verrà considerata come titolo di vantaggio in sede di colloquio.

L’azienda cerca anche una decina tra ‘Direttori di punto vendita’ e ‘Responsabili di punto vendita’. L’offerta, che riguarda parecchie province d’Italia, è rivolta a laureati over 25 anni, che abbiano maturato una precedente esperienza nel settore della gestione e del management d’impresa o abbiano adeguati titoli di studio per parteciparvi. Anche in questo caso, l’impiego sarà full time ed a tempo determinato o indeterminato.

L’offerta con più posizioni disponibili è quella dedicata a specialisti nel settore alimentare: macellai, capo settori freschi, capo settore duri, capo scatolame, specialista settore ortofrutta e gastronomia. Le posizioni, a tempo determinato ed indeterminato, part time e full time, sono aperte su quasi tutto il territorio nazionale, con prevalenza al Centro-Nord. Ovvio requisito, una precedente esperienza nel settore in cui ci si intende candidare, oltre alla maggiore età ed al diploma di scuola superiore.

Per fare domanda, è necessario andare sul sito web di Simply Market, dove sono indicate, nell’apposita sezione ‘Lavora con noi’, tutte le posizioni aperte in Italia. Scegliendo quella di propria interesse, bisognerà compilare un form online, unico mezzo per candidarsi alle posizioni aperte.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI