PALERMO – Avvenimenti previsti per giovedì 16 ottobre in Sicilia:
1) RAGUSA – Sala Convegni, Palazzo della Provincia, ore 10:00 Seminario su “Il contrasto alla corruzione nella Pubblica amministrazione”. Modera il dott. Giovanni Molè, capo ufficio stampa provincia regionale di Ragusa.
2) PALERMO – museo di Mineralogia, Università degli studi, via Archirafi 36, ore 10:00 In occasione della “Settimana del Pianeta Terra 2014”, la Galleria X3 in collaborazione con l’associazione Geode e il dipartimento DiSTeM presenterà la mostra “Miniere di Sicilia”, fotografie di Ezio Ferreri, a cura di Giulia Scalia.
3) PALERMO – Camera di Commercio, via E. Amari, Sala Belvedere 14/o piano, ore 11:00 I vertici regionali delle associazioni di categoria di artigianato, agricoltura e cooperazione terranno una conferenza stampa per esprimere la ferma contrarietà rispetto ad alcune misure recentemente annunciate dal governo regionale e per illustrare le proposte per il rilancio dell’economia e del lavoro produttivo in Sicilia.
4) MAZARA DEL VALLO (TP) – Galleria Sicilia del Palazzo dei Carmelitani, ore 11:00 Il sindaco di Mazara on. Nicola Cristaldi incontrerà le delegazioni del Partenariato di Apprendimento denominato Grundtvig “The living heritage”, che vede insieme l’Uciim regionale in rappresentanza dell’Italia ed i Paesi europei Grecia, Lettonia, Malta, Polonia, Olanda, Regno Unito.
5) CATANIA – Chiesa di San Francesco Borgia, via Crociferi, ore 16:30 Presentazione del libro ‘Le Terme dell’Indirizzo di Catania’ a cura di Maria Grazia Branciforti, dirigente del museo Regionale etneo. Partecipa tra gli altri, oltre all’autrice, la sovrintendente Fulvia Caffo.
Gli avvenimenti previsti in Sicilia per giovedì 16 ottobre.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

