Cumulo di rifiuti a fuoco a Ballarò| Evacuato l'ex cinema - Live Sicilia

Cumulo di rifiuti a fuoco a Ballarò| Evacuato l’ex cinema

I vigili del fuoco e la polizia hanno fatto allontanare gli studenti che stavano seguendo alcune lezioni nei locali utilizzati dalla facoltà di Giurisprudenza. Il fumo ha raggiunto le aule e le attività commerciali della zona.

Palermo, piazza Colajanni
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discarica a cielo aperto è stata data alle fiamme in piazza Napoleone Colajanni, nel cuore di Ballarò. Il fumo ha invaso l’ex cinema Edison, dove si svolgono alcune lezioni per gli studenti di Giurisprudenza e la struttura è stata evacuata dai vigili del fuoco e dalla polizia.

I ragazzi sono scesi in strada, mentre i pompieri hanno domato il vastissimo rogo. Una grossa nube si è alzata e il fumo è arrivato anche all’interno delle attività commerciali della zona, dove alcune auto parcheggiate a ridosso del marciapiede hanno rischiato di essere avvolte dalle fiamme.

Gli studenti potranno rientrare in aula soltanto quando l’intervento dei vigili del fuoco sarà terminato e sarà escluso qualunque pericolo. Sul posto, per precauzione, anche un’ambulanza del 118, ma nessuno risulterebbe intossicato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI