Stasera c'è Belén - Live Sicilia

Stasera c’è Belén

Che le danze abbiano inizio, perché su Rai 1 alle 21.15 andrà in onda la terza puntata di “Ballando con le stelle”. Sembra essere partita alla grande questa decima edizione condotta da Milly Carlucci, che nelle ultime due serate si è aggiudicata il massimo degli ascolti, superando “Tu si que vales” di Mediaset. Anche in questo appuntamento i concorrenti accompagnanti da ballerini professionisti, si sfideranno a colpi di: cha cha cha, rumba, samba, salsa, merengue, tango e valzer, sottoponendosi alle votazioni di una severa giuria. Il “Ballerino per una notte” di questa terza serata sarà il rapper Rocco Hunt, inoltre a fianco di Sandro Mayer come assistente di bordo palco ci sarà Flavio Insinna.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, insieme all’affascinante detective Kate Beckett. Nell’episodio intitolato “Tale padre tale figlia” della sesta stagione di “Castle”, Richard e Beckett daranno una mano ad Alexis per revisionare il caso di un condannato a morte. I tre avranno 72 ore per trovare le prove dell’innocenza del detenuto. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. In “Un ritorno inatteso”, Holmes e Watson, durante le indagini su una boma esplosa in un ristorante si imbatteranno in una loro vecchia conoscenza, questa volta nelle vesti d’investigatore privato.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. Nella puntata di questa sera dal titolo “Splendore e segreti di corte”, Alberto Angela ci racconterà la storia e la vita delle corti più ricche del Rinascimento. Entreremo nei luoghi in cui hanno vissuto gli uomini potenti dell’epoca: le corti di Mantova e di Ferrara, piccole in confronto a quelle di Milano, Firenze o Venezia, che ci permetteranno di capire le dinamiche dell’epoca, le alleanze, i contratti di matrimonio, le rivalità, le crudeltà esterne ed interne alla stessa famiglia. In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione, “Infiltrato speciale” con Steven Seagal, Morris Chestnut e Ja Rule. Su Canale 5 alle 21.10 terzo appuntamento con “Tu si que vales”, format spagnolo che intende sostituire “Italia’s got talent” ormai emigrato su Sky Uno. Nel programma condotto da Belén Rodríguez e lo youtuber Francesco Sole, vedremo le divertenti e strabilianti esibizioni di artisti dilettanti. Il giudice popolare di questa sera sarà Mara Venier, la quale insieme ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, avrà il potere di far aumentare o diminuire il tempo a disposizione dei concorrenti per dimostrare il proprio talento.

Tutti pronti a volare in Africa con “Madagascar 2 – via dall’isola”, in onda su Italia 1 alle 21.10. In questo divertente ed avvincente sequel del film d’animazione “Madagascar”, vedremo Marty, Alex, Gloria e Melman nella loro terra natia, la savana, dove Alex ritroverà la sua famiglia. Con loro gli immancabili pinguini, seguiti da Re Julien, il suo consigliere Maurice, le scimmie Phil e Mason e il piccolo Mortino. Torna su Sky lo spy-drama ambientata negli anni ’80 che narra le vicende di due spie del KGB che si spacciano per una tranquilla famiglia americana. Nel primo episodio della seconda stagione di “The Amercans”, in onda su Fox alle 21.00, ritroveremo Elizabeth da poco guarita dalle ferite all’addome che avevano messo in percolo la sua vita nello scorso finale di stagione. Pronta per rientrare in servizio, si getterà a capofitto in quella che dovrebbe essere una missione di routine con Philip. In onda su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo della settima giornata di serie A, che vedrà protagoniste Juventus e Sassuolo. Il match si giocherà alle 20.45 sul rettangolo verde dello stadio Giglio. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI