PALERMO – Gli animi si sono accesi durante una discussione. Allo sportello, l’uomo aveva avuto un piccolo battibecco con un’impiegata, ma in pochi secondi è successo il putiferio. E’ andato su tutte le furie un palermitano di circa cinquant’anni che poco prima delle 10 ha seminato il panico negli uffici delle poste centrali di via Roma.
In base a quanto raccontato dagli utenti presenti, avrebbe chiesto all’addetta allo sportello alcune informazioni e una iniziale discussione sarebbe degenerata nel giro di pochi secondi, al punto che l’uomo ha sferrato un pugno contro la vetrata per cominciare poi ad urlare e a minacciare chi era in fila e stava aspettando il proprio turno.
Decine le chiamate arrivate al 113. Due volanti della polizia giunte sul posto hanno avvisato i sanitari del 118: l’uomo si era ferito. sotto choc l’impiegata dell’ufficio postale, che è stata visitata ed ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il cinquantenne è invece stato ricoverato al Civico e affidato alle cure di uno psichiatra.