Nuove tracce degli imprenditori scomparsi portano ancora a Barcellona - Live Sicilia

Nuove tracce degli imprenditori scomparsi portano ancora a Barcellona

Giallo Maiorana
di
1 min di lettura

Trovate nuove tracce a Barcellona, in Spagna, dell’imprenditore palermitano Antonio Maiorana e del figlio Stefano, scomparsi nel mese di agosto dello scorso anno da un cantiere di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. 

A renderlo noto e’ Rosella Accardo, ex moglie dell’uomo e madre di Stefano. La donna e’ da poco ritornata dalla citta’ spagnola dove insieme ad una troupe della trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai tre ha ripercorso i luoghi dove Antonio Maiorana ed il figlio sarebbero stati riconosciuti da almeno sei testimoni.
Rosella Accardo in una intervista al tg di Rai-Sicilia ha parlato di “altri riscontri piu’ recenti rispetto alla prima segnalazione.
Sicuramente questa missione a Barcellona ha permesso di mettere a fuoco altri momenti utili per l’avanzamento delle indagini.
L’equipe di ‘Chi l’ha visto?’ ha trasferito ai carabinieri di Palermo questi dati”.
Si tratterebbe di nuove tracce piu’ recenti che dovranno adesso essere valutate dagli investigatori, che tuttavia ritengono poco probabile che i due, dopo tanto clamore, possano ancora trovarsi a Barcellona.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI