MISILMERI (PALERMO) – E’ stata ritrovata a Palermo Angela Tumminello, la ragazza di 17 anni che due giorni fa si era allontanata da casa senza fare più rientro. Si trova adesso nella caserma dei carabinieri della stazione del paese in provincia di Palermo, dove i militari stanno ricostruendo la vicenda.
E’ stata rintracciata in città, ma non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto la giovane alla fuga. Il 5 maggio era uscita dall’abitazione di via Erice dicendo ai genitori che si sarebbe recata dal fidanzato, ma il giovane era all’oscuro del suo allontanamento ed ha partecipato in queste ore alle ricerche, lanciando appelli e chiedendo a gran voce il ritorno della ragazza a casa.
I genitori di Angela, disperati, stanno adesso cercando di capire, insieme ai carabinieri, perché non abbia più dato sue notizie facendo vivere loro due giorni di angoscia. “Sembra svanita nel nulla”, ha detto ieri il padre della giovane, che in preda al panico aveva lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. La macchina delle ricerche si era subito messa in moto.