"Dall'Expo ai Territori" | Presentazione a Salemi - Live Sicilia

“Dall’Expo ai Territori” | Presentazione a Salemi

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per martedì 9 giugno.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per domani, martedì, in Sicilia:

1) CATANIA – Municipio, sala giunta ore 10:30 L’assessore comunale al Welfare Angelo Villari presenta una raccolta firme per una legge di iniziativa popolare per l’istituzione di un’integrazione al reddito per contrastare la povertà assoluta. Il ddl è promosso dal Centro studi Pio La Torre e vede tra gli altri la Caritas, l’Anci, la Comunità di Sant’Egidio, il Centro Erripa, sindacati e Libera.
2) MESSINA – Municipio, sala ovale ore 10:30 Il Comitato “Salvare l’Ospedale Piemonte” illustra i contenuti di un esposto alla Procura in merito alla chiusura del nosocomio e del Pronto Soccorso.
3) SALEMI (TP) – Castello Normanno-Svevo, Piazza Alicia ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione del programma nazionale dall’Expò ai territori – Progetto ‘Le vie del Gusto in Sicilia’. 4) RAGUSA – sede di via Archimede 240 ore 12:00 Conferenza stampa del PD per fare chiarezza alla luce delle recenti dichiarazioni dei rappresentanti nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle sulla realtà amministrativa della città di Ragusa.
5) RAGUSA – via Archimede 240 ore 12:00 Conferenza stampa del Partito Democratico sulle recenti dichiarazioni dei rappresentanti nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle sulla realtà amministrativa della città. Partecipa, tra gli altri, il deputato regionale Nello Dipasquale.
6) COMISO – aeroporto ore 15:00 Conferenza stampa per la presentazione del progetto di partenariato pubblico e privato relativo a nuovi interventi che riguarderanno due nuovi lotti: la Siracusa- Agrigento- Castelvetrano, e la Ragusa-Gela. Partecipano fra gli altri il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta e i sindaci di tutte le città interessate.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI