Vendeva cellulari falsi, denunciato

Vendeva cellulari falsi, denunciato

Vendeva cellulari falsi, denunciato
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

I telefoni erano clonati e i codici Imei non corrispondevano a quelli nel vano batteria.

a prizzi, nel palermitano
di
1 min di lettura

PALERMO – I carabinieri hanno denunciato un uomo di Carini (Pa) di 34 anni che stava cercando di vendere alcuni telefonini Samsung di ultima generazione contraffatti. L’uomo si era spostato fino a Prizzi per mettere a segno la truffa. I telefoni erano clonati e i codici Imei non corrispondevano a quelli nel vano batteria. Di tutto questo si è accorto un carabiniere libero dal servizio cui l’uomo aveva cercato di vendere i cellulari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI