Paura in via Dante| Abitazione a fuoco: salva una donna - Live Sicilia

Paura in via Dante| Abitazione a fuoco: salva una donna

In fiamme un appartamento al quinto piano. Maxi lavoro per i vigili del fuoco anche in periferia e in provincia. Incendi a Villabate, Monreale, Scillato e Misilmeri.

Palermo, centro città
di
1 min di lettura

PALERMO – Momenti di paura nella tarda mattinata in pieno centro città. In un palazzo al civico 119 di via Dante è scoppiato un incendio, immediato l’allarme al comando provinciale dei vigili del fuoco.

Due le squadre giunte sul posto nel giro di pochi minuti, che hanno domato le fiamme divampate nell’appartamento al quinto piano e fatto allontanare dalle proprie abitazioni i residenti, mettendo in salvo una donna che ha rischiato di rimanere intossicata dal fumo che ha invaso la cucina. Le cause dell’incendio sarebbero accidentali. Sul posto anche la polizia. Ma i vigili del fuoco oggi sono al lavoro in varie zone della città e della provincia.

Diversi roghi si sono sviluppati in periferia e nell’hinterland e il fuoco alimentato dalle alte temperature mette tuttora a rischio ettari di terreno nelle zone di Villabate e Monreale. Interventi ad Isola delle Femmine, a Scillato nei pressi del cimitero del paese, a Partinico lungo la strada statale 113 e a Misilmeri, su Monte Gulino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI